GUARDA IL SITO DELL’AUTORE:


WWW.PERCORSIETICI.IT

40 passi nella nebbia


Di umberto bernacci

Copyright © 2014 VisVitalis

40 PASSI NELLA NEBBIA


Con questo libro l'autore ci indica il sentiero per uscire dalla nebbia dell'illusione e seguire la strada della Verità. Dal momento che, per diritto di nascita, ognuno di noi esseri umani è un iniziato, questa è una chiamata a svolgere appieno il proprio scopo spirituale

Imparando cosa ci è utile e cosa ci frena nella realizzazione del nostro vero potenziale spirituale, potremo finalmente compiere quel salto evolutivo per cui stiamo venuti in questo mondo.

Percorrendo questi 40 passi il ricordo di chi veramente siamo emergerà dal profondo di noi stessi...

Collana: Scripta

ISBN: 978 88 9027 797 9

€ 8,00

ORDINA QUIhttps://www.amazon.it/Quaranta-passi-nebbia-Umberto-Bernacci/dp/8890277912/ref=sr_1_fkmr0_1?s=books&ie=UTF8&qid=1469436297&sr=1-1-fkmr0&keywords=40+passi+nella+nebbia

La Storia del Libro


Erano anni che l’embrione di questo progetto stava crescendo all’interno della mia energia e che, per diversi motivi, non si sviluppava pienamente. Lucia - una delle Guerriere dello Spirito con cui abitualmente lavoro – per prima aveva visto il realizzarsi di questo progetto, forse ancor prima che io pensassi di scriverlo.


Quando glielo dissi mi rispose, senza scomporsi, che lo sapeva già!

Scrivere di argomenti di questo genere comporta il confrontarsi con diversi aspetti: intanto con se stessi, perché non puoi trasmettere concetti di questo genere senza averli vissuti e digeriti, almeno un po’.


Occorre anche avere il quantitativo di energia libera sufficiente a diventare veicolo di queste energie, confrontandosi , quindi, fortemente con lo Stimolo Nero che sempre ci ostacola e ci devia verso tutt’altro che spirituali indirizzi!


Quindi, c’è il rischio di scrivere cose che tra due mesi non pensi più essere vere poichè l’iniziato cambia molto velocemente e, con lui, anche ciò che pensa! Quindi è meglio scegliere solo cose “certe”.


Un altro aspetto da considerare ancora è quello che, per quanto si scriva di questi argomenti per chi ha orecchie per intendere (questo vale per qualsiasi cosa), è meglio cercare di farlo “a voce alta” - cioè con la maggior chiarezza possibile - così che anche chi ha l’orecchio debole possa udire qualcosa! Infine, è fondamentale vincere la ritrosia personale che spesso è comune nei ricercatori dello Spirito e che li spinge a fare un percorso interiore piuttosto che esteriore come può essere scrivere un libro di questo genere. Tuttavia, non ho “potuto” resistere ad unire la mia voce al coro di coloro che spingono le persone a spostare i propri limiti sempre un po’ più in là, a diventare pieni fautori della propria esistenza, ad assumersi la completa responsabilità di se stessi, in tutto e per tutto.

Umberto Bernacci sito web: www.percorsietici.it

Accademia Vis Vitalis - Via Cuniberti 58 - 10151 Torino

Tel 011 2253209 - Fax 011 2253100

www.a3v.it

info@accademia-visvitalis.org