Katia Bernacci e Laura Audi
Da sempre appassionate di Torino, si dedicano una all’editoria e l’altra a progetti di turismo culturale in città.
Tornano a scrivere a quattro mani dopo “Sindone destinazione Torino”, pubblicato da Accademia Vis Vitalis.
Per la prima volta approcciano il genere giallo unendo le loro passioni: esoterismo, magia e storia.


TORINO ROSSO PORPORA


Di Laura AUDI E KATIA BERNACCI

Copyright © 2014 VisVitalis


“TORINO ROSSO PORPORA”



L’uomo non ricordava quasi nulla di quella notte, solo un bagliore rosso porpora che riempiva l’orizzonte del suo sguardo ed un nome: Leonardo.
Era accaduto qualcosa, ne era certo. Qualcosa che avrebbe cambiato la sua vita e quella di molti altri…
Rosso è il colore che tinge questo thriller che disegna la mappa di una città del mistero, partendo dal cuore di Torino e insinuandosi nelle vie più segrete, dietro le porte chiuse, nelle storiche ville della collina, in un vortice delirante di omicidi e segreti.
Un percorso in una città magica e metafisica in cui il passato si fonde con il presente e avvenimenti lontani diventano la chiave di lettura di fatti di cronaca inquietanti ed inspiegabili.

Perché a Torino nulla è come appare…

Collana: Scripta-Thriller

ISBN 978 88 9637 432 0

€ 15,00

ORDINA QUIhttps://www.amazon.it/Torino-porpora-thriller-Leonardo-ambientato/dp/8896374324/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1469436941&sr=1-1&keywords=torino+rosso+porpora

TORINO ROSSO PORPORA®

IL PRIMO MYSTERY GAME

by


www.somewhere.it

 

Nella notte incantata di ognissanti il centro storico si illumina  di un bagliore rosso porpora…da qui ha inizio una misteriosa sequenza di delitti senza nome.
Un commissario indaga, personaggi del passato e del presente si muovono sulla scena del crimine con i loro alibi... le loro strategie…le loro bugie..!

Ai partecipanti l’arduo compito di indagare negli alibi dei personaggi, per capire chi si nasconde dietro tutto questo… e risolvere il mistero….
Una scia di segreti, magie e di inquietanti personaggi che disegnano la mappa di una Città magica e metafisica, che attende di rivelare il suo vero volto a chi saprà guardare oltre… alla ricerca della verità…Perché a Torino nulla è come appare…

Accademia Vis Vitalis - Via Cuniberti 58 - 10151 Torino

Tel 011 2253209 - Fax 011 2253100

www.a3v.it

info@accademia-visvitalis.org